Glendstar replied

298 weeks ago




Arma Da Taglio > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Su carta. In breve, nella realtà. Ben breve. <br/> <br/> Hackman, Marvin e co sono mafiosi coinvolti in uno spasmo di soldi. <br/> <br/> Lascia che inizino le riprese, il pestaggio e il macello. Getta la tratta di esseri umani per buona misura. <br/> <br/> Tutto questo ambientato nell'America rurale e nella macchina di Marvin. <br/> <br/> La recitazione, la regia e l'azione sono accettabili. La caccia nei campi e la mietitrice omicida sono memorabili. Dovrebbe essere un buon film ma non lo è mai. Proprio in qualche modo. <br/> <br/> Questi ragazzi hanno fatto un lavoro migliore in modo che possano essere perdonati. Spacek ti aiuterà a farti perdonare completamente. <br/> <br/> Ogni singola critica è appena morta alla sua prima vista. Bello non inizia nemmeno a coprirlo. La donna sta camminando nuda, ma prima dovresti distogliere lo sguardo da quella faccia. Ipnotico. Fa perdere altrimenti, assolutamente da vedere. Lo guarderà di nuovo solo per lei. <br/> <br/> Ancora radioso sui sessant'anni. Purtroppo non li rendono più come lei. <br/> <br/> Li auguro a tutti. <br/> <br/> Grazie.
I giorni sono stati così caldi ultimamente ho dovuto tenere il condizionatore d'aria su tutta la notte per evitare che la stanza si trasformasse in una fornace umana. Il problema è che la macchina è piuttosto rumorosa e ho dovuto ridurre il volume in TV per far dormire mia moglie. Ora, dove sto andando con questi dettagli inutili? Ti sto dicendo. <br/> <br/> Ieri ho avuto la spiacevole scoperta che l'opzione per i sottotitoli non funzionava sul mio & quot; Prime Cut & quot; DVD, quindi non riuscivo a sentire cosa si diceva tra i personaggi. E la cosa più strana è che non ha minato la mia comprensione, per non parlare del mio divertimento, non del tutto. Ora capisco perché Roger Ebert abbia paragonato il film di Michael Ritchie a un fumetto: è un film definito da azioni, reazioni e interazioni piuttosto che una trama complessa e intelligibile, e in effetti ciò che il film poteva permettersi era proprio ciò di cui aveva bisogno. <br/> <br/> Tuttavia, dubito che un tale film possa essere realizzato oggi, quando i budget elevati e le cast di stelle sono diventati il ​​nuovo standard. Ora, gli spettatori hanno bisogno che le loro menti vengano soffiate e gli occhi storditi dall'insolito, la roba che li eleva, per 100 minuti, al di sopra della loro ordinarietà e "Prime Cut"; non ha scopi così ambiziosi. Ma funziona per una semplice ragione: è un film che sa dove va e si fida della presenza di due grandi attori: Lee Marvin e Gene Hackman, con una menzione d'onore per Sissy Spacek, nel suo primo e promettente film d'esordio. br /> <br/> Questi sono volti che possono fare a meno di battute o di battute intelligenti, quando li vedi; sai esattamente a quale ruolo sono assegnati. Marvin è l'esattore esperto e malvagio, Hackman è il carismatico proprietario di bestiame corrotto e operatore di macelli e Spacek è la vittima innocente dai capelli biondi. Marvin ha il ferreo magnetismo macho, Hackman che scintilla vivace che lo rende ancora più simpatico del suo nemico e Spacek, come al solito, trasmette magnificamente la commovente fragilità della povera ragazza rurale, vittima di circostanze sfortunate. <br/> <br/> E quando questi tratti della personalità sono tutti impostati, seguiamo con fiducia l'azione, confidando nella capacità degli attori di superare i limiti di questi archetipi bidimensionali e di offrire un grande intrattenimento. Ma i volti non bastano a sufficienza e il regista arricchisce una narrativa piuttosto rudimentale con un tocco unico: l'ambientazione.Marvin appartiene alla folla di Chicago, ma è nel territorio di Hackman che il lavoro deve essere fatto, in Arkansas. E non lasciarti ingannare dal suo fascino bucolico, il film nasconde un business ancora più sporco di qualsiasi cosa tu possa trovare in città. <br/> <br/> In effetti, il film non presenta spacciatori, niente papponi, nessun gangster etnico, nessuna sirena della polizia stridente, nessun gatto che striscia sotto i bidoni della spazzatura, i cattivi sono tutti tipicamente vespe con capelli biondi come i campi di grano in cui le loro monotone vite si sono sempre ficcati. Questo è il sottovalutato Mid-West, la cintura di grano dell'America che conferisce al film un improbabile valore di evasione, quasi occidentale, alla Sam Peckinpah con Lee Marvin in sostituzione di Steve McQueen o Warren Oates . E nel reparto violenza, il film non ha nulla da invidiare al lavoro di "Bloody Sam". <br/> <br/> Il pericolo è sempre presente & quot; naturalmente & quot; partendo dall'impressionante rappresentazione del mattatoio durante i titoli di apertura, quando seguiamo le povere mucche guidate dai macchinari che le trasformeranno in bistecche. Sospetto fortemente che tra i milioni di persone che hanno visto il film dalla sua uscita, alcuni di loro si siano convertiti al vegetarismo dopo aver assistito allo spettacolo macabro. I titoli di coda si concludono con un'affascinante stranezza che ci ricorda che è ancora un film di gangster: una scarpa cade accidentalmente dalla salsicciaia. Otteniamo il punto, chiunque gestisca il macello (si scopre essere Hackman) i suoi nemici potrebbero finire a dormire con le mucche. <br/> <br/> E questo non è nemmeno l'aspetto più sconvolgente della trama che sembra una boccata d'aria fresca, dalla prospettiva noiosa dei nostri giorni politici prudenti e corretti. In effetti, la nozione di carne e carne è così ambigua che persino i titoli "Prime Cut"; porta dei toni inquietanti. E la sorpresa viene meno dalla rivelazione che dalla sua rappresentazione grafica: povere ragazze nude che vengono tenute nei recinti per il bestiame e messe all'asta per gli avidi ricchi. Per favore, pensaci due volte prima di etichettarlo come "misogino": nessun film oggi oserebbe vedere tali cose, ma non sono metaforicamente significative? <br/> <br/> L'unica differenza tra quella schiavitù umana e ciò che va oggi è la contentezza? Oggi le ragazze non sono ansiose di fingersi delle carni fresche per i voyeur avidi, tranne che i film e i social network hanno sostituito le penne del bestiame? C'è una linea sottile tra la prostituzione forzata e deliberata che il film espone chiaramente. È reso ancora più esplicito attraverso il quarto personaggio memorabile del film: Angel Tompkins nei panni della lussuriosa moglie di Hackman, così amorevolmente seducente che la parola "cercatrice d'oro" diventa un eufemismo che non ingannare nessuno. È per queste mosse coraggiose come quella che mi piacerà per sempre il "New Hollywood"; periodo in cui i più umili film d'azione non dovevano essere sottovalutati. <br/> <br/> E & quot; Prime Cut & quot; flirta con soggetti sovversivi attraverso piccoli scorci, ma sa che non è necessario predicare troppo e che l'azione deve prevalere. E per il brivido, il film offre un indimenticabile inseguimento sul campo di grano dove Marvin e Spacek mano nella mano fuggono da una mietitrebbia. E nonostante il loro prevedibile esito, le sparatorie e gli scontri finali non sono senza sorprese. Michael Ritchie ha anche diretto & quot; The Candidate & quot; lo stesso anno, un film mi è piaciuto, ma ho voluto che scavasse un po 'più a fondo nella sua materia, ma per "Prime Cut", confezionato in meno di novanta minuti, era abbastanza. <br/> <br/> Quindi vorrei confrontare allegramente & quot; Prime Cut & quot; al suo elemento che definisce: carne. Mi è piaciuto il film nel modo in cui mi godo una buona bistecca: cruda, con alcuni lati teneri, altri "più difficili da inghiottire", sanguinolenta come dovrebbe, e non troppo cotta. E quando il piatto è vuoto e pensi di volere di più, pochi minuti dopo, ti accorgi che sei molto soddisfatto.
Questo film ha tutto: cattivi, davvero cattivi e peggiori. Molta azione, veloce e guidata dalla trama. Eccellente cinematografia, concisa, stretta, vivida. Buona musica. Due delle più divertenti scene di incidente d'azione chew-up-the-scenario che abbia mai visto: la trebbiatrice e il camion. Grandi personaggi, specialmente i protagonisti, interpretati da Hackman & amp; Marvin. <br/> <br/> Hackman è fantastico e memorabile come un cattivo disgustoso e spaventoso, che conserva uno scintillio di fascino che lo rende ancora più spregevole, e che mostra il suo callow, cuore verminoso alla fine. Marvin interpreta un cavaliere erudito onesto e senza scrupoli - sai che nulla lo terrà lontano dalla sua ricerca. <br/> <br/> Il contenuto del film non è per tutti. Gli stomaci molto forti sono consigliati perché la storia è completamente amorale. Ma se questo è il tuo pezzo di hamburger, non puoi fare di meglio che mordere questo.
Non stavo per scrivere una recensione per questo film, ma questo potrebbe essere il posto migliore per un'opinione ……… In particolare, c'è una scena in cui Marvin porta Spacek in una sala da pranzo dell'hotel / motel e lei l'abito è completamente diafano - cioè trasparente - dall'alto verso il basso con alcune arricciature posizionate strategicamente davanti e dietro e sotto la vita. In realtà, con l'apparente educazione del suo personaggio per diventare una schiava del sesso di un miglior offerente, poteva essere scusata per non rendersi conto di quanto fosse inappropriato l'abito per una sala da pranzo pubblica. Ma Marvin non può usare la stessa scusa. Inoltre, l'evidente disagio di Marvin che un uomo al tavolo vicino sta fissando e lo sguardo di Marvin sull'uomo è piuttosto ridicolo. I camerieri si comportano come se tutti venissero a cena praticamente nudi. <br/> <br/> Mi è piaciuto il film, però. Ognuno di noi ha fatto una buona performance - anche la carne da macello …..
Uno dei migliori film di gangster noir di tutti i tempi. Lavoro straordinario e così felice che sia finalmente arrivato al DVD. Peccato che non possiamo ottenere interviste e altro background su questa gemma dalle stelle. Devo dire che mi porta via ogni volta che lo vedo. Sissy Spacek nel suo primo film e Hackman & amp; Marvin in una collaborazione vista raramente che fa scintille. Stranissimi la maggior parte dei post precedenti non menzionano che Marvin & amp; I personaggi di Hackman erano ovviamente precedenti soci d'affari (vicino) e che Gene ha la vecchia compressione di Lee, un precedente modello di playboy nella vita reale. Questo film rock, un grande periodo (anni '70), film che non tira pugni in tutti i posti giusti. Il miglior post precedente: Gary Wolcott interpreta il fratello di Hackman ed è stato l'unico membro dell'originale "Plan 9 From Outer Space" ad essere in "Ed Wood". Buona chiamata fratello!


374e6bdcca
Sam Max Season Two 720p torrentBatman: Assault on Arkham film completo in italiano download gratuito hd 1080pfree download The Odd Angry ShotEpisode 1.5Batman Returns film completo in italiano download gratuito hd 720pMarvel Super Hero Adventures: Frost Fight! full movie in italian free download hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Episode 1.8Download italian movie De green prix van GeraardsbergenNo Joke! Survival: Protection! full movie online freeDownload Onimusha 2: Samurai's Destiny full movie in italian dubbed in Mp4

rajat gaikwad replied

271 weeks ago

I found so many interesting stuff in your blog especially its discussion. From the tons of comments on your articles, I guess I am not the only one having all the enjoyment here! keep up the good work. it solution company in patna packers and movers in saran

rajat gaikwad replied

251 weeks ago

After looking at a number of the blog articles on your site, I seriously like your way of blogging. I added it to my bookmark webpage list and will be checking back in the near future.
ro repair services in patna
Please log in to post a reply.