Cosa diavolo è andato così male con questo spettacolo. Recitare è terribile, scarsa produzione e nulla a che fare con la vera mitologia greca …. molto deluso non vedevo l'ora che fosse una grande serie ma non. Cominci quasi a pensare che un purificatore letterario / storia pignolo abbia creato numerosi racconti solo per screditare questa serie. Normalmente il rating medio su IMDB ha senso, ma questo è semplicemente ridicolo. Mi è piaciuto e gli ho dato un solido 8, ma ho scelto di dargli un 10 per pareggiare il punteggio, e inviterei tutti a ignorare l'1 & amp; 2 recensioni e dare a questa serie una possibilità. Direi di guardare lo spettacolo e decidere da solo. La maggior parte delle recensioni negative su questo sono di persone che non hanno nemmeno guardato lo spettacolo, e da persone che sono arrabbiate non corrisponde a un racconto specifico della storia. La maggior parte della recitazione dei personaggi principali andava bene, e i punti principali della storia sono mantenuti intatti. Ci sono alcune differenze, e questo è principalmente ciò di cui la gente si lamenta, quella e le persone che non hanno la capacità di giudicare ciò che è, e non è, una buona recitazione o scrittura. <br/> <br/> In breve. Guarda lo spettacolo e prendi la tua decisione, e smetti di scrivere recensioni false basate su nient'altro che rabbia senza senso. Lo spettacolo è decente, e abbastanza buono da passare qualche ora se stai cercando qualcosa di nuovo da guardare. La linea tematica parla da sola, questa serie ha macellato la classica storia dell'Iliade, assolutamente straziante. Ho guardato questo e penso che sia buono, sto semplicemente scrivendo questo perché è una vergogna che così tanti controllori dei fatti storici non possono aspettarsi una sorta di lezione di storia perfetta. Come si dice sui titoli di testa, è & quot; ispirato & quot; dalla mitologia greca …
After looking at a number of the blog articles on your site, I seriously like your way of blogging. I added it to my bookmark webpage list and will be checking back in the near future. smo company in patnapackers and movers in arwal
After looking at a number of the blog articles on your site, I seriously like your way of blogging. I added it to my bookmark webpage list and will be checking back in the near future. ro repair services in patna
Glendstar replied
358 weeks ago