Era un grande fan di questo spettacolo quando è arrivato. & quot; Cricket Blake & quot; era il mio primo & quot; true Love & quot; e Tom Lopaka non poteva sbagliare !! Le linee della storia erano buone e questo spettacolo presentava alcune grandi stelle ospiti. Mi è piaciuta la musica e ho sempre potuto contare su un buon combattimento o due. Ho 15 episodi di questo spettacolo e mi diverto ancora a guardarlo. Anthony Eisley, Grant Williams e Troy Donahue erano troppo alla moda. Ho sempre pensato che questa serie fosse migliore di 77 Sunset Strip. So che Grant Williams è morto nel 1985, ma il resto di questi ragazzi è ancora in circolazione. Sarebbe bello aggiornare questo e avere i figli e le figlie dei miei eroi ora gestiscono l'agenzia investigativa. A proposito, Bob Conrad dovrebbe ancora funzionare. Ricordo di aver guardato tutti quei programmi televisivi della WB tra la fine degli anni '50 e gli inizi degli anni '60 e dopo un po 'tutti loro dovevano essere la stessa storia ma con un cast e una location diversi. Hawaiian Eye era ben lungi dall'essere Hawaii 50, che è stato girato tutte alle Hawaii e aveva un sacco di "reali". esterni e senza lotti posteriori. Ultimamente ho visto un episodio di Hawaiian Eye in TV Land e ho visto solo pochi scatti di Hawaii, un sacco di scatti di retroproiezione e soprattutto scene di backlot che dovevano essere Hawaii. La maggior parte delle azioni ha avuto luogo all'interno con un sacco di dialoghi. Sono contento di averlo visto una volta per motivi nostalgici, ma non ho fretta di vederne un altro. Ero triste nel vedere che nessuno ha commentato questo lungo pezzo della mia introduzione televisiva. Ho visto questo spettacolo principalmente nelle repliche, ma è sempre stato un fan del genere. Questo tipo di show poliziesco è stato copiato molto, solo la posizione è cambiata. C'era SURFSIDE 6, 77 SUNSET STRIP, per nominare 2. La location hawaiana ha reso questo speciale. Ricordo con affetto la giovane e sexy Connie Stevens che interpreta la cantante del nightclub Cricket. È stata lei a vedere al Boom Boom Room. Il sensazionale autista di taxi locale interpretato da Poncie Ponce ha contribuito a completare lo spettacolo. C'era qualcosa per tutti. E ricordo ancora chiaramente la sigla. Sarebbe bello rivederlo …. Mi è piaciuto tutto di questo spettacolo! La posizione, la suspense, la commedia e soprattutto i personaggi accattivanti. Ho avuto una grande cotta per Robert Conrad e ho amato, amato Connie Stevens, persino entrato nel suo fan club quando ero alle elementari. Ricordo di aver scritto una lettera di fan a Robert Conrad e ho ricevuto una foto firmata, sfortunatamente, non ce l'ho più … dannatamente! Ho adorato tutti gli spettacoli che la Warner Brothers aveva in quel momento in televisione … Surfside Six, 77 Sunset Strip. Mi è dispiaciuto apprendere quando Troy Donahue è morto e bene come alcuni degli altri. È stato un grande momento per la televisione. <br/> <br/> A volte riesco a vedere Connie in TV. È stata su Larry King e l'ho vista in alcuni premi nel pubblico. A mio marito piaceva guardare Black Sheep Squadron con Robert Conrad. <br/> <br/> Grazie per aver condiviso. Dopo l'anca, sequenza di titoli di apertura ventilati (con la maggior parte del cast che cavalca le tavole da surf sulle onde spumeggianti di Honolulu), & quot; Hawaiian Eye & quot; diventa una serie di detective rigorosamente ambientata che trascina i piedi nella sabbia proverbiale. Lo show ABC (popolare per quattro stagioni, anche se non in repliche) è stato recentemente visto, brevemente, sulla rete American Life, ma sono rimasto deluso dalla sceneggiatura, dalla regia, dal budget esile e dal modo in cui Connie Stevens, splendida e mercuriale, è deviata via allo Shell Bar senza molto dialogo (una volta che Troy Donahue si è unito al cast nella stagione finale, il ruolo di Connie è stato apparentemente ampliato). Grant Williams è bello ma insipido, il muscoloso Robert Conrad è inerte, ma Poncie Ponce regala un leggero rimbalzo al procedimento. A volte, le storie su questi & quot; grandi vecchi programmi televisivi & quot; sono in realtà molto meglio dei programmi stessi.
It’s actually a nice and helpful piece of information. I’m happy that you shared this useful info with us. Please keep us informed like this. Thank you for sharing. seo company in patnapackers and movers in chatra
After looking at a number of the blog articles on your site, I seriously like your way of blogging. I added it to my bookmark webpage list and will be checking back in the near future. ro repair services in patna
Glendstar replied
357 weeks ago