Glendstar replied

357 weeks ago

Cellular > DOWNLOAD

Show Spoiler

Per riassumere il film, è stata una donna che è stata rapita da due criminali armati all'inizio. Questa donna si chiama Jessica. Chiama con un telefono rotto e un ragazzo chiamato Ryan risponde. Durante il film, questi due personaggi principali parlano al telefono e Ryan cerca di aiutare Jessica e la sua famiglia. Mi è piaciuto questo film perché la suspense fino alla fine. L'unica cosa che ho apprezzato di meno, è stato a lungo prima di trovare Jessica. ho molte avventure prima di trovare questa donna. Secondo il mio punto di vista, dopo aver ascoltato "il cellulare", sono in grado di consigliare questo film per tutte le persone. Non esitare ad affittare questo film a persone che amano la suspense! <br/> <br/> gruppo Guylaine: 43
La prima cosa che ho notato è stata la velocità con cui il film ha preso il ritmo. Avevi appena imparato qualcosa sulla famiglia prima che il rapimento avvenisse un paio di minuti nel film. Mi è piaciuta questa scelta di approccio nella storia, dal momento che continuavi ad imparare sempre di più sullo sfondo reale dei personaggi e sul perché le cose accadevano mentre la storia progrediva. <br/> <br/> In retrospettiva tuttavia, la storia era viziata e lo sfondo dei personaggi in realtà ridondanti. Il film sarebbe esattamente lo stesso anche se non sapessi una cosa su di loro. Questo vale soprattutto per il personaggio di Ryan (l'eroe che immagino) che ha a che fare con la sua ex ragazza e con l'intera sciarada all'inizio. Alcuni modi nel film, ero seduto e mi chiedevo quando SHE sarebbe diventato parte della trama. Quando sarebbe stata rapita anche lei? Questo non è mai accaduto, tuttavia, avrei imparato, e mi ha fatto chiedere perché più tardi. Mi sono divertito con quella prevedibile mossa più di quello che è realmente accaduto, non molto. La piccola storia di fondo che esisteva si sentiva superflua per qualche motivo, dal momento che tutto ad un tratto tutto è stato abbandonato nel film tranne che per la comunicazione tra la mamma e Ryan. Strano come l'inaspettato possa essere meno desiderabile … :) Tuttavia, sento che l'inatteso è il termine sbagliato da usare qui. Sembra più o meno come gli altri personaggi e lo sfondo era … dimenticato … qualcosa che sicuramente rendeva la storia meno intrigante. <br/> <br/> Questi erano i pensieri che mi attraversavano la mente come me e il mio amico stavano guardando cosa accadeva. Certo, una corsa contro il tempo con il cellulare è stata un'idea decente per un film nel mio libro. In altre parole, non c'era niente di sbagliato nell'impostazione se me lo chiedessi. Non è stato fino a quando da qualche parte all'interno della stazione di polizia ho iniziato a girare sul mio sedile. Qualcosa era fuori da tutta la faccenda, ma potevo decidere su cosa fosse … L'intera cosa ha continuato a girare fuori controllo con l'eroe che inizia a infrangere sempre più leggi nel suo disperato tentativo. Credo di aver iniziato a mettere in discussione la credibilità complessiva del film. Questo potrebbe davvero accadere? Voglio dire, con questa singola telefonata, l'unica speranza di Jessica? Come reagirei se fossi Ryan? A questo punto ero anche stanco morto delle domande costanti della mamma come & quot; Cosa …? & Quot; e & quot; Cosa sta succedendo? & quot; mentre pateticamente piagnucolosa (li ho contati ma ho perso interesse dopo un po '). Questo non è sembrato credibile ed è stato solo un pessimo servizio per conto di Basinger. <br/> <br/> Poi è successo qualcosa di incredibile. La telefonata si è intrecciata con la chiamata di un avvocato egiziano sulla sua nuova Porsche, finendo con Ryan che lo ha derubato e rubato al cellulare, dal momento che la chiamata era stata trasferita completamente al suo telefono … Questo è quando ho perso ogni speranza con questo film . Voglio dire, non sono un ingegnere delle telecomunicazioni qui, ma è possibile anche oggi? Mai? Almeno in Svezia praticamente nessun traffico commerciale di telefoni cellulari è stato analogo dagli anni ottanta. E anche se fosse possibile, metterei i miei soldi su questo, dal momento che è digitale, la chiamata non trasgredirebbe lentamente con un sacco di statico per l'altro telefono - sarebbe semplicemente accaduto istantaneamente. <br/> <br/> Come avresti potuto immaginare, non potevo tacere su questo, ma invece ventilato la mia frustrazione per questo errore al mio amico accanto a me. Ora sentendomi insultato, immagino che questo catalizzasse i miei sensi da quando ho realizzato il più grande difetto di questo film - perché in (inserisci le parole che ritieni idonee) non ha semplicemente riattaccato il telefono, controllato il numero e chiamato la polizia ??? Mi sono vergognato abbastanza per me stesso che non ci avevo pensato prima, subito. Come puoi basare il dilemma di base dell'intero film su qualcosa di ovvio, qualcosa di così semplice, qualcosa di così facile da risolvere ??? Anche se il numero non è stato mostrato nel suo telefono, la compagnia telefonica ha sicuramente una sorta di registrazione di tutte le chiamate. Perché non l'ha inventato e consegnato il caso alle autorità competenti? No, invece va in giro come un pazzo attraverso la città mettendo sia lui che gli altri a correre inutili rischi su questa cosa del rapimento. Perchè lo farebbe? Per esempio, se vuole così tanto aiutare altre persone in difficoltà, perché non si è concentrato nell'aiutare tutte le persone in quel grave incidente automobilistico sull'autostrada che LUI ha causato …! Perché si è comportato in questo modo? Lui stesso avrebbe potuto morire così tante volte! : D Immagino che sia solo un eroe nato naturale … Non era il solito giovane ragazzo che era raffigurato per essere al primo posto. Brutto film … <br/> <br/> Come ho detto in precedenza, il film sarebbe probabilmente stato migliore se la sua ex ragazza fosse stata rapita, forse come un tocco in più alla fine del film, e con un'auto in più scena di caccia anche! Il montaggio delle scene dell'auto era una delle poche qualità di questo film. Ritmo veloce ed eccitante! Questo potrebbe essere stato esteso. Ma comunque, oltre alla fidanzata, anche quello che avrebbero potuto fare, e che probabilmente sarebbe stato utile, sarebbe stato usare di più il personaggio dell'avvocato. Un sollievo un po 'più comico non avrebbe fatto male. Ero morto sicuro che Ryan avrebbe rubato la Porsche con lui, lamentandosi tutto il tempo naturalmente, ma in seguito sempre più coinvolto.Immagino che mi sarebbe piaciuto molto di più di quello che mi è stato dato in questo film. <br/> <br/> La stupidità di questo film è stata completata con un po 'di panna montata in più in forma del cattivo che è stato gettato chiaro attraverso il la stanza (o la casa delle barche per l'esattezza) come tre o quattro proiettili di pistola hanno sparato contro di lui. Inoltre, come qualcuno ha sottolineato qui, il revolver di Ryan era effettivamente trasparente in alcune scene, cioè senza proiettili. :)
Questo film è stato bello, La recitazione è stata un ottimo lavoro per quello !!! <br/> <br/> L'effetto, il suono, la colonna sonora del film è buono, questo è un film davvero bello. <br/> < br /> Questo film merita molto prestigio !! <br/> <br/> Posso dire che questo film è uno dei migliori che ho visto nella mia vita !!! L'unica cosa stupida durante il film è che Ryan è troppo bravo, è il miglior pilota di sempre e in realtà dovrebbe essere stupido. <br/> <br/> Comunque, questo è un buon film, vai a vederlo o vai al video-club perché è buono.
STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evita tutti i costi <br/> <br/> Jessica Martin (Kim Basinger) saluta arrivederci a suo figlio come se fosse una normale mattina. Poi, improvvisamente, gli uomini irrompono nella sua casa, uccidono la sua cameriera e la rapiscono, tenendola in un fienile con un telefono che il capo cattivo, Greer (Jason Statham), prontamente distrugge. riesce a ricomporla di nuovo e riesce a contattare Ryan (Chris Evans) un adolescente con una vita frenetica, che viene coinvolto in una disperata battaglia per salvare Jessica e la sua famiglia. <br/> <br/> Tutto accade molto troppo rapidamente perché qualsiasi cosa abbia un qualche effetto e senza abbastanza drammatico accumulo sui personaggi, sulle loro motivazioni e sui loro ruoli. Non solo, Cellular è pieno di implausibilità.esattamente PERCHE 'Jessica finisce per passare a Ryan da tutte le persone senza nemmeno telefonare apparentemente a un numero? Perché i cattivi scelgono di riporre Jessica in un fienile fatiscente e fatiscente che oh-così-convenientemente riesce ad avere un telefono comunque? Quando i cattivi arrivano alla scuola di Ricky (il figlio di Jessica), perché si chiede semplicemente di salire su un'auto a cui non ha familiarità senza che i cattivi lo afferrino davvero prima che passi qualche metro o così (sua madre non insegna non si avvicina mai agli estranei?!?) Quando Ryan è nel negozio di telefonia, perché fa solo girellare con gli altri clienti e lo staff senza avvisarli di (e di dare) l'urgenza della situazione? Quando Ryan sta cercando Craig Martin all'aeroporto, perché non si limita a chiedere al ragazzo che afferra e si infila nella stanza degli uomini se è lui o no (& quot; il tuo nome è Craig Martin? & quot ;, non ci vuole molto, vero?!?) Ce ne sono alcuni altri, ma temo che possano rivelare dettagli cruciali della trama. <br/> <br/> Sul fronte degli spettacoli, Evans è una sorta di pl come qualcuno che sei solo contento non è Paul Walker, nonostante sia lo sfortunato omonimo di un certo zelante presentatore televisivo britannico che ha ripreso i giornali ultimamente. Ma Statham è un cattivo davvero, davvero povero. Il suo personaggio non ha morso e senza spigoli, nonostante l'aria misteriosa che circonda il suo rapimento di Jessica e suo figlio, e riesce solo a mordere pezzi di dialoghi per lo più veramente fiacchi nel modo più forzato possibile. Nel ruolo principale, puoi prendere o lasciare Basinger, ma il film beneficia del sempre affidabile William H Macy in un ruolo di supporto. <br/> <br/> Nonostante sia una montagna di difetti, riesce comunque ad insinuarsi fino alla fine. Ma quando la novità si esaurisce, alla fine emerge come nient'altro che un'opportunità sprecata per qualcosa che avrebbe potuto essere davvero fantastico, ma è invece solo un lavoro davvero pasticciato. **
Se ci può essere una cosa come un thriller dal cuore leggero, allora è così. Mi sono seduto e ho guardato questo film su Sky Box Office; Speravo di vedere un avvincente "bordo del tuo sedile" quot; romanzo giallo. Una volta ho capito che il film non sarebbe stato un film davvero piacevole. <br/> <br/> Ci sono alcuni momenti davvero divertenti nel film, che non divulgherò qui, ma per l'intrattenimento di un sabato sera lo consiglierei sicuramente. <br/> <br/> Attori: come sempre, Kim interpreta il suo ruolo molto bene ed è un piacere da guardare.

374e6bdcca
the Huchudugaru full movie in italian free download hdKill Bill - Volume 2 full movie download in italian hdA Ranger in King Arthur's Court full movie in italian 720p downloadUna spia e mezzo movie in italian dubbed downloadEpisode 1.80 online gratuitoMayhem movie download in hdI cannoni di Navarone download di film interi in hdDownload He-Man e i dominatori dell'universo full movie in italian dubbed in Mp4Top Gun in 60 Seconds full movie in italian 720p downloadthe Untitled The Flash Film full movie download in italian
Please log in to post a reply.